Perugia e Ternana, il tanto atteso derby dell’Umbria è alle porte e domenica 7 novembre alle ore 15.00, allo stadio Renato Curi, andrà in scena una delle partite più attese della stagione.
La Ternana è reduce da due vittorie consecutive, quella arrivata in extremis contro il Sestri Levante e quella amplia contro la Spal. Dovrà però fare a meno del bomber Cianci, squalificato, e monitorare le condizioni di Cicerelli e Romeo.
Il Perugia sembra in ripresa e dopo la sconfitta per 2-1 contro la Torres, all’esordio in panchina di Zauli, i biancorossi hanno trovato il pareggio beffa all’ultimo secondo per 2-2 contro il Legnago, mostrando in compenso una buona qualità di gioco.
Le probabili formazioni
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Donati, Loiacono, Capuano, Martella; De Boer, Corradini; Romeo, Curcio, Cicerelli; Donnarumma. All. Abate
PERUGIA (4-2-3-1): Gemello; Plaia, Leo, Mezzoni, Giraudo; Bartolomei, Torrasi; Lisi, Ricci, Matos; Montevago. All. Zauli
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv Perugia–Ternana? La gara – in programma domenica alle ore 15.00– sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e in chiaro su Umbria Tv, canale 10 Dtt. In live streaming la partita sarà trasmessa da Now, main sponsor della la Lega Pro, o su Sky Go. Come di consueto, Calciofere.it vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.
VANNUCCHI DONATI CAPUANO LOIACONO -CASASOLA DE BOER CORRADINI ALOI MARTELLA – CURCIO CICIRELLI .
CON DONNARUMMA GIOCHIAMO IN DIECI.