Il grande assente del derby Pietro Cianci è anche capocannoniere del girone B insieme ad Emanuele Cicerelli, pure lui in dubbio per il Perugia. Ma il centravanti della Ternana suona comunque la carica in vista della sfida in programma domenica alle 15 al Renato Curi.
L’attaccante rossoverde ha parlato a Sky Sport nell’ambito di Area C, il programma di approfondimento sul campionato di Serie C.
“Certo che mi aspettavo di partire bene – spiega – in quanto sono venuto a Terni con un obiettivo ben preciso. Al momento le cose stanno andando bene, spero che vadano bene anche per il resto della stagione. Per la squadra soprattutto. Il nostro obiettivo? Soltanto uno: la promozione. Dobbiamo pensare partita per partita il campionato è lungo. Faremo di tutto di per centrarla”
Infine parole anche per il tecnico Ignazio Abate: “Il mister è una persona che sta dando tutto se stesso e ce lo trasmette a noi e penso che i risultati si stiano vendendo così come la sua mano sul campo. Siamo contenti di averlo. E’ anche una brava persona”.