Ternana, Abate e il plauso ai 166 irriducibili di Sestri Levante

Il tecnico rossoverde elogia i supporters che sono giunti da Terni in terra ligure per venire a sostenere le Fere nel turno infrasettimanale

Nel dopogara della sfida di Sestri Levante, il tecnico rossoverde Ignazio Abate, sollecitato al microfono dell’ufficio stampa rossoverde, ha un pensiero per i tifosi che si sono sobbarcati una lunga trasferta infrasettimanale per seguire i colori rossoverdi: erano 166 i tifosi delle Fere sugli spalti del Sivori.

“Ringrazio tantissimo i nostri tifosi -ha detto Abate a fine gara – Perchè davvero non ci lasciano mai, hanno una passione incredibile per questi colori. L’ho anche detto ai ragazzi nello spogliatoio e credo siano orgogliosi della squadra. Potremmo avere dei limiti ma credo per quanto riguarda voglia e attaccamento alla maglia non siamo secondi a nessuno”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

I tifosi vanno elogiato sempre perché sono.loro il fulcro della squadra piove nevica.csldo afoso lui c r sempre e ci rimettono pure di saccoccia viva i tifosi perché senza di loro il.calcio sarebbe morto vedi covid forza fere forza tifosi.

Articoli correlati

Comincia la settimana che porta al campionato, si lavora in vista di Livorno...
Anche il difensore ternano potrebbe essere in lista di sbarco: si sta allenando coi giocatori...
E' la volta di conoscere la Under 23 del girone B, la meglio Gioventù...

Altre notizie