Parla con un giorno di anticipo ai cronisti Alfonso Greco, tecnico della Torres, in vista della sfida con la Ternana, prevista per domenica alle 15 allo stadio Vanni Sanna.
“Sarà una partita stimolante e noi vogliamo fare un match di alto livello contro una squadra forte, che sta dimostrando il valore sul campo e sicuramente sarà fra le protagoniste per la vittoria finale – dice il tecnico romano – Sappiamo che hanno una batteria di attaccanti fortissimi, lo dice il fatto che la Ternana è la squadra che ha segnato più reti. Se pensiamo che gioca uno solo fra Cianci e Donnarumma ne gioca uno solo, capisci il livello. In questo momento per noi è la partita che ci voleva, andremo a giocarcela con le nostre armi. Serve una gara di alto livello da tutti i punti di vista”.
Ancora sulla Ternana: “Ha un grande palleggio, si difende col possesso. Ma noi abbiamo tutti a disposizione, tranne Antonelli e Brentan che si è aggregato solo ieri. Non penso che la Ternnaa verrà qui a prendersi un punto: faranno sicuramente il loro gioco, da grande squadra quale sono. Pressioni dei giocatori quando giochiamo in casa? Ho detto ai giocatori di godersi la bella partita che sarà. Giocare contro una squadra di vertice è stimolante: l’affronteremo mettendo in campo i nostri concetti”.