Ternana-Campobasso, Braglia: “Modulo non provato, fatto un’impresa”

L'allenatore della formazione molisana commenta il risultato a fine partita dei suoi: "Concesso pochissimo ad una squadra forte"

L’allenatore del Campobasso Piero Braglia in conferenza stampa commenta il pareggio dei suoi contro la Ternana.

“La Ternana ha dei valori e bisogna fare i complimenti a chi lo allena. Noi abbiamo fatto molto bene, considerando che stamattina abbiamo perso due giocatori. La Ternana ha spinto un po’ di più nel secondo tempo e ci ha costretto a stare più bassi del solito. Ma contro la Ternana qualcosa la devi concedere. Il merito di questo risultato è dei ragazzi, gliel’ho anche detto. Ho cercato di togliere l’iniziativa ai centrocampisti e bloccarli nei loro punti di forza. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi”.

“Il modulo? Non l’ho provato, ho deciso all’ultimo viste le due assenze: mi sono preso delle responsabilità e se fosse andata male la colpa sarebbe stata mia. Di Nardo? Siamo in serie C, deve capirlo, non deve sempre tirare forte: gli dico tira forte o incrocia, se lo fa arriva a segnare 12 gol”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione delicata a Campobasso, la proprietà decide sul futuro di Braglia...
Il tecnico dei molisani chiama 25 calciatori per la trasferta del Libero Liberati contro le...
Carte coperte dell'esperto tecnico toscano in vista del match di lunedì, ma non dovrebbero esserci...

Altre notizie