Il “monday night” dell’ottava giornata del Girone B di Serie C metterà di fronte Ternana e Campobasso, allo stadio Libero Liberati. I rossoverdi vogliono proseguire la striscia vincente che dura da 4 partite, ma ci sarà da capire come la squadra di Abate avrà reagito allo scossone societario, con l’addio del dg Foresti, il quale aveva convinto in prima persona diversi calciatori della rosa a venire a Terni.
I molisani, in zona playoff con 10 punti in classifica, stanno attraversando un ottimo periodo di forma, visto che arrivano da due vittorie consecutive e non perdono da tre turni. Braglia non ha grandi problemi di formazione e potrà contare sull’entusiasmo dell’ex Spalluto, che però difficilmente partirà dall’inizio. Le Fere non dovrebbero cambiare forma rispetto alla trasferta di Arezzo, con un impianto ormai collaudato.
Le probabili formazioni
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Capuano, Loiacono, Tito; De Boer, Corradini; Cicerelli, Romeo, Curcio; Cianci. All. Abate
CAMPOBASSO (3-4-2-1): Forte F.; Bosisio, Benassai, Calabrese; Morelli, D’Angelo, Pellitteri; Pierno; Forte R.; Di Stefano, Di Nardo. A disp.: All.Braglia.
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv Ternana-Campobasso? La gara – in programma lunedì alle ore 20.30– sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa da Now, main sponsor della la Lega Pro, o su Sky Go. Come di consueto, Calciofere.it vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.
Daje Fereeeee