La Ternana punta sul “fattore C”

Le vittorie dei rossoverdi passano attraverso la coppia gol Cianci-Cicerelli, ma non solo: ecco gli uomini chiave di Abate

Con la sofferta, ma importantissima, vittoria ottenuta ad Arezzo domenica, la Ternana ha raggiunto il quarto successo consecutivo e la vetta momentanea della classifica (in attesa del risultato del Pescara contro il Carpi).

Eroi di giornata, come già lo sono stati anche in altre diverse occasioni, Pietro Cianci ed Emanuele Cicerelli. La coppia gol rossoverde è ormai un fattore determinante per le sorti della squadra di Abate, visto che in due hanno già realizzato 10 gol (5 a testa), con 4 assist complessivi (3 da parte del numero 10). Ma non solo, perché oltre a segnare i due ex Catania si cercano e si trovano a meraviglia, dimostrandosi anche molto utili alla manovra collettiva.

Il “fattore C”, però, è composto anche da un Capitan Capuano tornato a livelli altissimi. Oltre alle solite prestazioni da leader difensivo, in questa stagione si è anche concesso il lusso di segnare due gol (uno Coppa contro la Casertana e l’altro nella trasferta di Pesaro), cose che finora non gli era mai accaduta in tre anni in rossoverde.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Per arrivare primi serve anche il fattore C…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Serve anche quello

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

E un po di c
..o che ne abbiamo sempre poco

Articoli correlati

Nuova scheda per un'altra avversaria, caccia a un posto tra le prime...
Ecco gli avversari del primo derby stagionale, obiettivo playoff...
Alla scoperta del giovanissimo esterno che ha ben figurato nel test contro il Terni FC....

Altre notizie