Il primo a presentarsi in sala stampa è Michele Carboni, uno dei marcatori della sfida
“Esultare sotto la curva è bellissimo, perchè i tifosi ci sono sempre, dentro e fuori casa e ci dà la spinta in più per vincere. Abbiamo segnato molti gol, sono convinto che questa squadra è forte e speriamo che i gol arrivino sempre. Dobbiamo prepararci bene per la sfida contro l’Arezzo, anche in funzione del fatto che avremo una penalizzazione. Abbiamo fatto una gran bella partita nell’approccio,
Un ruolo diverso? Personalmente mi sono trovato subito bene, le due partite in panchina non mi hanno dato fastidio. Ero molto motivato come gli altri compagni per questa partita, perchè il tecnico ci aveva detto che non dovevamo sottovalutare nessuna sfida. All’inizio ci sono difficoltà perchè dovevamo iniziare un nuovo ciclo, però gara dopo gara si cresce e questo è successo. L’infortuno di Damiani? Abbiamo sentito le urla. Ci ha detto che il piede si è piantato e si è spostato il ginocchio”.
E ancora: “Dalla Primavera alla prima squadra sicuramente c’è una differenza di pensiero prima di muovere la palla. Io cerco di imparare da tutti, di prendere spunto per crescere”