Dopo aver debuttato ufficialmente con la maglia della Ternana nel match di Coppa Italia contro la Casertana, Giuseppe Loiacono si presenta ai suoi nuovi tifosi.
“Alla Ternana non si può dire di no, per il blasone e per la storia. Tutte le volte che ho giocato contro le Fere mi ricordo lo stadio pieno, una squadra prestigiosa che in Serie C ha fatto sempre campionati di vertice. Quando è arrivata la chiamata non ho esitato un istante e ho accettato subito. Non è facile ripartire dopo una retrocessione, mi auguro di poter riportare entusiasmo, solo così possiamo fare cose importanti, dobbiamo crearlo fin da subito”
“Per me sarà la prima volta che in C non farò il Girone del Sud, ho sempre giocato in piazze molto calde. Anche nel nostri Girone ci sono squadre molto forti, sarà molto tosta. Ho trovato un gruppo di bravi ragazzi, mi sono trovato bene, tutti hanno voglia di mettersi in mostra. Cosa mi aspetto da questa stagione? Preferisco tenermelo per me, sicuramente sono gli stessi obiettivi di tutta la squadra”