Ternana, Aloi si presenta: “Piazza storica, non merita la C”

Prime dichiarazioni da parte del centrocampista rossoverde attraverso i canali ufficiali del club: "Lavoreremo duramente per fare il salto"

Prime dichiarazioni da parte di uno di nuovi arrivati alla Ternana, Salvatore Aloi. Il centrocampista si è ufficialmente presentato attraverso un video pubblicato sui canali del club rossoverde.

“Sono venuto a Terni perché è una piazza storica, sicuramente non merita la Serie C. Vengo dal Pescara che è un ambiente altrettanto grande e caldo, andavo alla ricerca di una continuità di sfide importanti

Sul ritiro ed il primo impatto con la squadra: “Il prof. ci sta facendo lavorare, io sono stato allenato da Zeman che era molto, ma molto tosto. Sono tipi di allenamento diverso ma si fatica molto con entrambi. A Terni fa molto caldo! Io vengo da una città di mare, dove c’era la possibilità di rinfrescarsi. Ho trovato un gruppo che mi ha accolto subito benissimo, il mister ha grande carisma, vuole far bene e mettersi in mostra, noi dobbiamo metterci a disposizione ed essere pronti ad aiutarci a vicenda. Dobbiamo riportare la Ternana dove merita”

“A centrocampo ci sono tutti giocatori di spessore, alcuni hanno fatto anche categorie superiori. Si creerà una concorrenza che può fare solo bene al gruppo. Per fare il salto bisogna lavorare tantissimo, cercare si sbagliare il meno possibile e lottare su ogni palla“.

FIRST INTERVIEW | ALOI 🎙️ (youtube.com)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli avversari del primo derby stagionale, obiettivo playoff...
Alla scoperta del giovanissimo esterno che ha ben figurato nel test contro il Terni FC....
La prima partita in casa andrà in scena il 4 ottobre contro la Res Donna...

Altre notizie