Ternana, attiva la prevendita per l’amichevole contro l’Olympiacos

Il club rossoverde ha comunicato le informazioni sui biglietti per il prestigioso match contro la squadra greca il 2 agosto al Liberati

E’ attiva la prevendita per assistere all’amichevole di lusso che la Ternana disputerà contro l’Olympiacos, in programma venerdì 2 agosto alle 18.30 allo stadio Liberati.

I biglietti sono disponibili online al sito www.vivaticket.com/it e presso i punti vendita VivaTicket. I botteghini apriranno il giorno della gara alle 14.30. I settori disponibili saranno Curva Est-VicianiCurva NordDistinti B e Tribuna B centrale.

Questi i prezzi.

Curve Est-Viciani e Nord:

Intero: 5,00 euro
Ridotto: 3 euro

Distinti B

Intero: 8,00 euro
Ridotto: 5,00 euro

Tribuna B

Intero: 10,00 euro
Ridotto: 7,00 euro

L’ingresso a prezzo ridotto è riservato alle donne, agli over 65, agli Under 18 ed alle persone con disabilità dall’80 al 99%.

Ingresso gratuito, senza necessità di biglietto, per gli Under 6.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova scheda per un'altra avversaria, caccia a un posto tra le prime...
L'allenatore di Napoli, Lecce, Udinese e Catania ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area tecnica del...
Ecco gli avversari del primo derby stagionale, obiettivo playoff...

Altre notizie