Lo si sapeva già, ma l’ufficialità è arrivata solamente il 17 luglio. La Ternana calcio ha annunciato che Carlo Mammarella è il nuovo direttore sportivo. Per lui, ex calciatore rossoverde e protagonista della cavalcata dei record del 2021, comincia una nuova avventura sempre con le Fere, dopo aver ricoperto i ruoli di club manager e responsabile per la Primavera e la Under 17.
ESONERATO CAPOZUCCA. Cotestualmente la Ternana annuncia anche l’esonero di Stefano Capozucca dalla carica di diesse. Dunque, non ci sono, al momento dimissioni, nè risoluzioni di contratto annunciate. Capozucca, come scrivono da via della Bardesca, è stato “sollevato dall’incarico“. Mammarella, dunque, subito al lavoro, per il calciomercato e per occuparsi di acquisti e cessioni della squadra.
Foto in basso: www.ternanacalcio.com
No Foresti nuovo DS ………
Ma veramente il presidente, piccolo presidente in tutti i sensi, passa tra i tifosi e nessuno dice nulla???? E poi vi lamentate? pecore,conigli, perugini. Non avete più uno straccio di dignità, se fate una lastra non risulta nessuna spina dorsale