Tra Gregorio Luperini e il suo futuro alla Ternana potrebbe esserci una possibile offerta. Arriverebbe da Catania, con i rossazzurri evidentemente ancora interessati al centrocampista pisano. Dopo alcuni tentativi ai quali la Ternana calcio ha risposto di no, ora ci si starebbe preparando a proporre cifre.
RICHIESTA. Il Catania, infatti, pare abbia pronta un’offerta precisa in termini economici per aver Luperini e per metterlo a disposizione dell’ex tecnico rossoverde Domenico Toscano. A Catania, tra l’altro, c’è già Francesco Di Tacchio, recentemente ceduto a titolo definitivo proprio ai siciliani. Si attende, naturalmente, che questo trovi delle conferme. Da dire, intanto, che il giocatore non era presente al raduno della squadra all’hotel Garden, ma solo perché ha avuto un permesso.
Tanto, se non se lo vendono mò lo regalano a gennaio
😨😨😨😨
Vendete pure Luperini e farete meglio a non farvi più vedere in città.
Sbrigatevi, è con i soldi incassati acquistate 2- 3 dirigenti…possono tornare utili….
Se lo vendono significa che il vero obbiettivo è vivacchiare in serie C. Una società che ambisce a risalire DEVE blindare questi giocatori
Anche Ferrante pronto a lasciare Terni
Certo che glie lo diamo noi non dobbiamo vincere nulla,bastano un po di soldi ed e fatta.
Ciao….
Con la permanenza o meno di Luperini si ha contezza di che tipo di campionato intende fare questa società. Se ha ambizioni per un pronto riscatto o meno.