La notizia era rimbalzata per tutto il pomeriggio: Giuseppe D’Aniello verso Catanzaro e Diego Foresti da Catanzaro a Terni in uno scambio di direttori generali (D’Aniello ha un altro incarico formalmente ma di fatto affianca Scaramuzzino anche in quel ruolo). Tanto è vero che proprio dalla Calabria l’operazione sembrava fatta. Identica notizia rilanciava anche Pedullà.
Nel tardo pomeriggio però le cose sono cambiate. Foresti, che solitamente è molto disponibile con la stampa, non si è fatto stavolta trovare: segno che evidentemente il quadrato che doveva chiudersi, forse in giornata o al massimo lunedì, resterà invece slacciato. Di sicuro l’ex Carrarese è in uscita dalla Calabria ma a meno di sorprese, non verrà a fare il dg alla Ternana
D’Aniello, a quanto risulta alla nostra redazione, si è effettivamente incontrato con il presidente dei giallorossi Floriano Noto, dando una disponibilità di massima a passare al Catanzaro, a patto però che questa operazione venisse chiusa in tempi rapidi, anche per rispetto della Ternana che gli ha fatto un lungo contratto e che – viste le tante mansioni di D’Aniello e il ritardo con cui il club si sta muovendo – non può permettersi di perdere altro tempo.
Noto però avrebbe invece chiesto proprio altro tempo: di sicuro fino a lunedì ma forse anche oltre. Forse per sondare altre scelte, forse per perfezionare l’accordo. Difficile saperlo perchè poco trapela dai piani alti del Ceravolo. Questo avrebbe spinto D’Aniello a rifiutare l’offerta dei calabresi. La sensazione però è che l’operazione sia ancora in evoluzione.
Società disastro sempre peggio è un mese che siamo retrocessi e qui non c’è sta una lira
Giampaolo Lu Cannonico è un incubo
Abate che ‘prende tempo’ è lo specchio della società..ma non della Ternana…proprio della SOCIETÀ
L’allenatore che “ci deve pensare”
Il direttore generale che va o resta ..
La fotocopia o peggio dell’anno scorso 🤦
Forse sembrava tutto fatto x voi non x la società!!