Niente da fare stamattina per l’incontro fra il presidente rossoverde Nicola Guida ed il ds Stefano Capozucca. Previsto per oggi, l’incontro è invece slittato, ma del resto in conferenza stampa lo stesso dirigente aveva spiegato che ci sarebbe stato “martedì, mercoledì o giovedì”.
Più probabilmente, ci sarà invece entro fine settimana e allora sarà chiaro quale direzione prenderà la Ternana futura. Praticamente impossibile che resti Breda in panchina: l’allenatore ha richieste in serie B e il club, che punta a rifondare il gruppo, lo lascerà andare o meglio non gli rinnoverà l’accordo che scade il 30 giugno. Non appaiono però altro che suggestioni i nomi, avanzati per di più da alcuni tifosi, di Mimmo Toscano e Attilio Tesser. Presto sicuramente per fare nomi, ma di sicuro non si può prescindere dal consenso del direttore sportivo.
Capozucca potrebbe restare solo con ampi poteri e magari alcune carte rimescolate nei compiti dei dirigenti. Ma su di lui peserebbe anche l’incognita della poca esperienza in C. Anche qui, circola il nome di Danilo Pagni, che però non trova conferme negli ambienti del mercato. Difficile poi che la società richiami anche Luca Leone, che sebbene ancora sotto contratto per un anno con la Ternana, non ha lasciato il gruppo in buoni rapporti.
Da capire poi se e come tornerà in società il sindaco Stefano Bandecchi, con l’annunciato 5 percento societario e quanto un suo eventuale ingresso potrebbe influenzare anche le scelte tecniche.
L’incubo continua chissà x quanto tempo ancora