Ternana, inizia l’era Breda: è lui il nuovo allenatore delle Fere

L'allenatore trevigiano torna sulla panchina delle Fere dopo l’esperienza della stagione 2015/16, sempre in Serie B,

Roberto Breda è il nuovo tecnico della Ternana. L’annuncio ufficiale pochi minuti fa da parte della società. Il tecnico trevigiano, classe 1969, torna sulla panchina delle Fere dopo l’esperienza della stagione 2015/16, sempre in Serie B, culminata con il raggiungimento della salvezza.

Breda, che si è legato ai rossoverdi fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo, avrà con se i seguenti collaboratori: Vincenzo Melidona (vice allenatore) e Donatello Matarangolo (preparatore atletico)

“Al neo-allenatore ed al suo staff – si legge nella nota del club – il più sincero augurio di buon lavoro da parte del presidente Nicola Guida e di ogni componente societaria”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio
maurizio
1 anno fa

Vorrei dare un suggerimento a Roccarossoverde !!!! Fate presidente onorario Lucarelli…e vicepresidente Guida…e …complimenti per la vostra illuminata esternazione da perdenti !!!!

maurizio
maurizio
1 anno fa

Una cosa è certa…nessuno può fare peggio di Lucarelli…forza mister Breda e forza Fere ✌️

Simone
Simone
1 anno fa

Tranquilli tanto roccarossoverde ha detto che se retrocediamo non è un dramma e anzi ha quasi applaudito l operato di guida…..ma come siamo diventati noi ternani? Una barzelletta sopra la barzelletta… quel comunicato stampa è semplicemente vergognoso…..per fortuna non farò mai parte dei tifosi che tifano le società….qualunque esse siano……comunque mi pare di capire che va tutto benissimo….i tifosi anche sono contenti….chi perché è stato cambiato l allenatore chi perché capisce il povero guida…..e quindi continuo a dirvi….godetevi lo spettacolo……stasera dopo quello che ho letto sinceramente oltre alle vergognose prestazioni dei nostri boys devo anche sorbirmi i quasi complimenti a… Leggi il resto »

Francesco R
Francesco R
1 anno fa

Daje Mister

Diego
Diego
1 anno fa

Speriamo bene….. Stacce co la capoccia

Articoli correlati

Nuova scheda per un'altra avversaria, caccia a un posto tra le prime...
L'allenatore di Napoli, Lecce, Udinese e Catania ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area tecnica del...
Ecco gli avversari del primo derby stagionale, obiettivo playoff...

Altre notizie