Ternana, due squalificati in vista della gara contro il Modena

Capuano e Labojko salteranno la prossima sfida dei rossoverdi al Braglia così come il vice allenatore Vanigli. Ammenda per Falletti

La partita contro il Brescia ha lasciato in eredità alla Ternana non solo una brutta sconfitta ed una classifica deficitaria, ma anche due squalificati.

Marco Capuano e Jakub Labojko salteranno, infatti, la prossima partita delle Fere, in programma domenica contro il Modena. Il difensore ha rimediato una giornata di squalifica a causa del cartellino rosso mostratogli dall’arbitro, dopo il richiamo del var, mentre il centrocampista polacco era diffidato ed è stato ammonito.

Lucarelli al Braglia non potrà avere al suo fianco il vice Richard Vanigli, anch’egli espulso per proteste sabato al Liberati, sanzionato con una giornata di stop. Infine, Cesar Falletti dovrà pagare un’ammenda di 1.000 € per l’ammonizione presa per proteste perché “capitano della squadra”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle giornate di lunedì 18 agosto e martedì 19 gli abbonati allo scorso campionato potranno...
Proseguono le schede sulle antagoniste delle Fere, l'incognita dell'approccio...
L'estremo difensore ex Burnley e Psg potrebbe fare ritorno alla squadra piemontese, questa volta a...

Altre notizie