Ternana, riecco Lucarelli e in coda tutti gli altri

Con il ritorno del tecnico livornese viene reintegrato anche il suo staff, ma si tratta di un rientro graduale e scaglionato.

Torna Cristiano Lucarelli e torna il suo staff. Ma il rientro dei suoi collaboratori è previsto a scaglioni. Intanto, l’allenatore livornese ritrova comunque già in staff i cinque collaboratori che a fine novembre non vennero esonerati con lui. Dunque, ritrova subito Paolo Favaretto (che ha diretto gli allenamenti del dopo Andreazzoli insieme a Carlo Mammarella), il preparatore atletico Alberto Bartali e i collaboratori di preparazione atletica Luca Coletti, Federico Rognini e Luca Casali.

CHI TORNA CON LUI. Insieme a Lucarelli, la Ternana reintegra intanto due suoi collaboratori a suo tempo esonerati insieme a lui. Dunque, a Palermo l’allenatore livornese ritrova al suo fianco il suo vice Richiard Vanigli e il match analyst Jacopo Alberti. Oltre, naturalmente, ai già citati cinque collaboratoti di staff che non sono stati mai esonerati e che sono comunque sempre rimasti dentro.

CHI TORNA DOPO. Gli altri rappresentanti dello staff tecnico di Lucarelli cominciano ad essere reintegrati a partire dal giorno dopo della partita contro il Palermo. Dunque, al rientro della squadra a Terni, torneranno a unirsi al gruppo di lavoro anche il collaboratore tecnico Alessandro Conticchio e il preparatore dei portieri Pietro Spinosa. Dovrebbe anche essere reintegrato il mental coach, Eugenio Vassalle.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Catia
Catia
2 anni fa

Bentornato grande mister…si è vista subito la tua mano…grandeeee

Laura
Laura
2 anni fa

Altra grossa scemata mandarlo via…. società sarà sana economicamente…ma di calcio non capiscono una m i n k i a…..

Articoli correlati

Nuova scheda per un'altra avversaria, caccia a un posto tra le prime...
L'allenatore di Napoli, Lecce, Udinese e Catania ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area tecnica del...
Ecco gli avversari del primo derby stagionale, obiettivo playoff...

Altre notizie