Ternana, Lucarelli può sorridere in vista del derby

Doppia seduta di allenamento a porte chiuse e dal report della società rossoverde arrivano buone notizie sugli infortunati.

Si lavora a porte chiuse. La Ternana si prepara al derby e il tecnico Cristiano Lucarelli sta provando all’antistadio Taddei, insieme ai suoi calciatori schemi e soluzioni per affrontare al meglio il Perugia del suo collega Fabrizio Castori. Allenamenti inibiti ad occhi indiscreti, ma dalla società arriva il report ufficiale che fa il punto anche della situazione legata ai calciatori infortunati e acciaccati.

STANNO (QUASI) TUTTI BENE. Secondo quanto diffonde la Ternana, a svolgere lavoro differenziato sono stati ancora Cesar Falletti, Stefano Pettinari e Luka Bogdan. Nel comunicato non si fa riferimento in particolare ad altri calciatori. Quindi vuol dire che gli altri, compresi Anthony Partipilo e Andrea Favilli, così come Raul Moro, Mattia Proietti e Salim Diakite, lavorano regolarmente. Buon segno, sulla possibilità di riaverli a disposizione. Riguardo ai tre a parte, mentre per Falletti e Pettinari appare scontata l’assenza, da vedere se Lucarelli recupererà Bogdan, uscito dal campo a Parma con una contusione al polpaccio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con gli altri c'è anche Tripi, al lavoro a parte in cinque, non in campo...
Nelle giornate di lunedì 18 agosto e martedì 19 gli abbonati allo scorso campionato potranno...
Proseguono le schede sulle antagoniste delle Fere, l'incognita dell'approccio...

Altre notizie