Ternana, ora è ufficiale: slitta la fine del campionato

Sono tanti i recuperi di partite da giocare e serve un’altra settimana, per questo le ultime tre giornate sono spostate.

Non è più il 25 aprile, ma il 2 maggio, che finirà il campionato di serie C. Via il turno infrasettimanale di mercoledì 14 aprile e le ultime tre partite del torneo slittano di una settimana in avanti. E’ arrivata dalla Lega Pro la decisione che già era nell’aria da diversi giorni. Indispensabile, affinché la lega stessa ricavi due ulteriori settimane che possano essere utili per recuperare le tante partite rinviate per motivi di covid. Il provvedimento è stato deliberato dal Direttivo della stessa Lega Pro, riunitosi in videoconferenza.

COME CAMBIA IL CALENDARIO. Lo slittamento di una settimana avviene semplicemente annullando il turno infrasettimanale del 14 aprile e spostando le gare in programma per quel giorno, relative alla penultima giornata, a domenica 18. Di conseguenza, il turno del 18 slitta al 25, mentre quello dell’ultima giornata inizialmente fissato al 25 si sposta al 2 maggio, nuova data della fine della stagione regolare. Vediamo, dunque, come avviene lo spostamento:

36′ giornata (turno di riposo per la Ternana) domenica 18 aprile.

37′ giornata (Monopoli-Ternana) domenica 25 aprile.

38′ giornata (Ternana-Juve Stabia) domenica 2 maggio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Giampaolo Lu Cannonico lo possono fare finire prima volendo…

Articoli correlati

Comincia la settimana che porta al campionato, si lavora in vista di Livorno...
Anche il difensore ternano potrebbe essere in lista di sbarco: si sta allenando coi giocatori...
E' la volta di conoscere la Under 23 del girone B, la meglio Gioventù...

Altre notizie