Arriva il primo “campanello d’allarme” stagionale in vista di eventuali squalifiche, Riguarda un difensore, ma lo stesso problema lo ha pure il mister.
Sono arrivate le decisioni del giudice sportivo dopo la sedicesima giornata di campionato della serie C. La Ternana, chiamata domenica primo dicembre ad affrontare in trasferta il Catanzaro, non ha giocatori squalificati, così come non ne ha la formazione giallorossa. Ma c’è un difensore che entra in diffida.
SUAGHER A RISCHIO. Per Emanuele Suagher, ecco la quarta ammonizione e la conseguente diffida. Il quarto giallo, il difensore, lo ha preso contro la Viterbese nella gara di sabato 23 novembre. Suagher è il pirmo calciatore della Ternana ad arrivare alla “soglia di attenzione”. Al prossimo giallo, scatterà la squalifica per un turno. Nessun provvedimento di stop, invece, per rossoverdi, nè per giocatori del Catanzaro.
ANCHE GALLO DEVE STARE ATTENTO. Suagher, però, non è il solo rossoverde ad aver accumulato fin qui quattro cartellini gialli. La stessa cosa è successa a Fabio Gallo. Il tecnico è stato ammonito contro la Viterbese per la quarta volta in qesta stagione. Ora deve stare attento anche lui, visto che con il nuovo regolamento anche gli allenatori possono essere ammoniti ed espulsi in una partita come i calciatori e vengono squalificati anche per cumulo di cartellini gialli.