Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, Breda ha consensi da playoff

Il tecnico rossoverde al settimo posto per media voti.

C’è una classifica che calcola la media dei voti presi dai mezzi di informazione degli attuali allenatori di serie B, con un parametro basato su una media tra tutte le partite da loro dirette. La stila il sito Tuttomercatoweb prendendo in esame le pagelle dei giornali e delle testate online e vede proprio Roberto Breda, allenatore della Ternana da quattro partite, tra i primi dieci in questa media di valutazione. E’ settimo, per la precisione. Una media piuttosto alta, visto anche che in quattro partite ha ottenuto due pareggi e  due vittorie.

INSIEME A TRE. La classifica, che proprio Tuttomercatoweeb diffonde, vede in testa il tecnico del Venezia Paolo Vanoli con 6,62 di media voti. Secondo è Rolando Maran, da poco sulla panchina del Brescia, con 6,5; terzo è Vincenzo Vivarini del Catanzaro con 6,46, quarto Fabio Pecchia del Parma con 6,40. Il mister rossovedre Breda condivide il settimo posto con media di 6,25 insieme ad altri suoi due colleghi, che sono Cesc Fabregas da tre giornate allenatore del Como e Paolo Bianco tecnico del Modena.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Igor
Igor
2 mesi fa

Breda é un bravo tecnico, e senza dubbio, senza voler togliere nulla al buon lavoro di Lucarelli, il suo arrivo a Terni é stato provvidenziale, se non per il gioco, sicuramente per i risultati.
Questo non deve indurre a credere che, essendoci lui alla guida, tutti i problemi di qualità o infermeria evidenziati dalla squadra in questi mesi siano superati. I problemi purtroppo rimangono, e potrebbero riproporsi con conseguenze irreparabili, qualora la società non corra ai ripari, rafforzando una rosa che ha dimostrato di avere grossi limiti.

Articoli correlati

Il tecnico chiama 24 calciatori, recupera Pyyhtiä e Distefano....
Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Raimondo? Più forte di Petagna"....
Roberto Breda, tecnico della Ternana, ha parlato alla vigilia della gara in programma sabato alle...
Calcio Fere