Dopo l’affare saltato con Vada, Capozucca starebbe tentando di pescare nuovamente nel mercato internazionale degli svincolati
Saltato quasi definitivamente l’affare Vada, la Ternana si rimette alla ricerca di un centrocampista. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà, il nuovo obiettivo del ds rossoverde Stefano Capozucca sarebbe l’olandese Kees De Boer.
Svincolato dal 1° luglio, il classe 2000, alto 1 metro e 86 centimetri, di piede destro, nell’ultima stagione ha giocato con il VVV-Venlo ed è cresciuto nella prestigiosa Academy dell’Ajax.
Forse giovani di buone promesse già ci sono
Forse servirebbe un esterno over top per la B. Per fare numero c’è la primavera
Sono d’accordo! Occorre un uomo di categoria……ragazzi ne abbiamo e bravi!
Questo ha fatto la serie A olandese, non è l’ultimo arrivato. Guardatevi gli skills su YouTube.
Secondo me è un ottimo giocatore, buona tecnica,discreta Tina nei contrasti,ama giocare la palla di prima,sa fare i cross ed è tatticamente intelligente,se non lo chiama il feyenoord, visti i precedenti, secondo me potrebbe essere il miglior acquisto della stagione ,l unica cosa che non capisco è perché sia svincolato avendo solo 23 anni….ovviamente è da verificare in categoria ,ma da quanto ne sò potrebbe veramente fare una bella coppia con Viviani…
Questi tipi di giocatori bravi giovani senza esperienza giocano nella juve 2 fanno la C e arrivano a metà classifica