Antonio Raimondo, autore del primo gol in serie B, si presenta ai microfoni di AM Terni Television per commentare la sconfitta rossoverde
Antonio Raimondo, attaccante classe 2004, è una delle note liete della Ternana. Per lui primo gol fra i professionisti, che commenta ai microfoni di Am Terni Television.
“E’ stata davvero una grandissima emozione per me, anche se mi resta il rammarico per il risultato perchè avremmo meritato di più. Quando ho segnato pensavo fosse fuorigioco, poi ho visto la bandierina bassa del guardalinee ed ho provato grande gioia. Spero che questo gol sia il primo di tanti. Sono egoista? Forse si, ma quale attaccante non lo è? Appena ho un po’ di spazio ed intravedo una occasione, io calcio”.
“Con Falletti c’è subito un bel feeling, è fortissimo ed è molto bello con lui. Si è creato un bel rapporto. Ora però è tempo di fare punti e già da mercoledì sono convinto che ci riusciremo: già ci stava stretto il pari, la sconfitta ci ha fatto molto arrabbiare perchè abbiamo creato tanto. Quanto a me cerco sempre di dare il massimo, sono contento della fiducia che mi ha dato il mister e la Ternana è un bellissimo ambiente”.