Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana-Samp, le pagelle: bene i subentrati Raimondo, Pyyhtiä e Distefano

Rossoverdi sconfitti all’esordio al Liberati per 2-1 dalla Sampdoria. Ecco le nostre pagelle. Male la vecchia guardia

IANNARILLI 6: Nessuna responsabilità sulle due reti. Resta il rammarico che a parte queste, non deve sporcarsi granchè le mani. La sensazione è che sia stato l’antipasto della stagione.

CELLI 5: Spalla contro spalla con Depaoli, è costretto al fallo. Il rigore segnato dalla Samp condiziona il match e anche la sua partita.

DIAKITE 5.5‘: Mezzo punto in meno per l’errore clamoroso nel finale del secondo tempo sul quale Pedrola centra il palo. Distratto forse delle sirene del mercato

BOGDAN 4: Primo tempo imbarazzante, compie tre errori in serie e solo per un colpo di fortuna non combina altrettante frittate. Nella ripresa favorisce l’errore di Diakitè che si traduce nel palo di Pedrola.

CASASOLA 5.5: Non è ancora il bel giocatore visto al Perugia e altrove: è in ritardo palese di condizione e sbaglia molti appoggi soprattutto nel primo tempo (22’st PAGHERA 6: In partenza anche lui, da buon soldatino si mette a disposizione e nella mezzora che è in campo batte persino una punizione)

PROIETTI 5.5: Il voto è una media fra la volontà del giocatore, che non si tira mai indietro e l’effettivo rendimento. Sempre un gradino indietro ai dirimpettai doriani, nonostante il grande impegno.

DAMIAN 5:  Costretto a scendere in campo nonostante sia in partenza, fa il minimo sindacale, che nella circostanza però non basta. In ombra, mai incisivo (1’st PYYHTIÄ 6.5: Fisico e piedi buonissimi, mostra mezzi importanti. Può essere una grande risorsa)

FAVASULI 6:  Mostra grinta, talento e buoni piedi. Non è una partita facile e il gran caldo non aiuta, ma è un giocatore che può dare molto nel corso dell’anno (26’st DISTEFANO 7: Tocca un pallone e lo butta dentro.  Cosa chiedere di   più?)

CORRADO 5.5: Brutto errore in occasione del vantaggio doriano, si riscatta parzialmente con un paio di giocate, soprattutto nel secondo tempo

FALLETTI 5.5: Grande voglia di fare, poco costrutto. Nel primo tempo prova comunque a tirare la carretta, ma è più che altro un girare a vuoto. (31’st FAVILLI sv Arrivato da pochi giorni, fa quello che può)

FERRANTE A. 5: In un paio di occasioni si “scarta” da solo. Mostra grande volontà di mettersi in luce ma paga il fatto di non essere un centravanti puro. Non la vede praticamente mai.  Occasione persa per mettersi in luce  (1’st RAIMONDO: 6.5 Il prospetto migliore a livello tecnico visto sin qui. Sfiora il palo, è sempre sulle azioni che contano. Bel talento)

all. LUCARELLI 5: Sbaglia la formazione iniziale: Proietti e Bogdan sono in evidente difficoltà. Poi indovina i cambi.  C’è ancora molto da lavorare. Fa bene a lamentarsi del rigore non dato.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Finalmente dei giudizi sensati.

Luciano sciò
Luciano sciò
3 mesi fa

Falletti 5,,5 Paghera 6.? Non mi torna….la partita persa dal mister con scelte scellerate …appunto punizione dal limite tira Paghera ma di cosa si parla……..

Renzo
Renzo
3 mesi fa

Lucarelli. 0
Incomprensibile e senza visione alcuna.

Simone
Simone
3 mesi fa

Guida 4

Renzo
Renzo
3 mesi fa
Reply to  Simone

Si perché purtroppo ha confermato questa modesta conduzione tecnica .

Simone
Simone
3 mesi fa
Reply to  Renzo

A me sembra il meno colpevole

Cris
Cris
3 mesi fa

Celli 4

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria casalinga contro i gardesani:"Male nel primo tempo, poi...
I due match winners di giornata si presentano insieme in sala stampa: "Sentivamo l'importanza di...
La formazione rossoverde si è imposta per 2-1 sulla squadra salodiana. Bene Distefano, Falletti inventa...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere