Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Goleada della Ternana nel primo galoppo: bene Falletti, Ferrara e Mirco Ferrante

Finisce 24-0 contro la selezione di giocatori della Valnerina a Cascia. Soprattutto nel secondo tempo in evidenza i baby in ritiro

La partita contro la selezione di giocatori della Valnerina ovviamente è quello che è, sia perchè dopo 6 giorni di ritiro non potrebbe essere altrimenti, sia perchè la squadra che va in campo è fortemente rimaneggiata, con tanti giocatori con la valigia in mano. L’interesse è soprattutto per la presenza del presidente in pectore, Nicola Guida, in panchina al fianco al ds Luca Leone. Circa 100 spettatori a bordo campo del Magrelli Active. Finisce 24-0 per la formazione di Lucarelli.

Il match

La Ternana ne fa 12 nel solo primo tempo:  quaterna per Falletti e Donnarumma, a segno anche  Pettinari (tripletta) e Agazzi.  Subito Doppietta di Falletti al 9′  alta un paio di avversari e mette in rete) e 13, intervallata dal gol di Donnarumma al 12′. Poi al 14′ segna Pettinari al termine di una giocata in velocità, poi al 17′  sugli sviluppi di una punizione di Falletti, arriva il 5-0 di Donnarumma. I locali si vedono al 20′: colpo di testa dopo corner, palla a lato. Lungo cooling break al 25′ poi 26′ scambio Falletti-Donnarumma con palla  a lato. Alla 33′ spinta di Celli dalla sinistra a cercare Donnaumma per il 6-0. Al 36′ dribbling di Pettinari, triangolo con Furlan chiuso da Donnarumma per il 7-0.  A seguire parata del portiere su tiro di Falletti, poi al 39′ 8-0 di Pettinari in mezza girata al volo su angolo di Falletti; a seguire al 40′ gran giocata di destro di Falleti per il 9-0, al 41′ 10-0 di Agazzi su scarica di Donnarumma, poi chiusono al 43′ Falletti ed al 44′ Pettinari.

Lucarelli ovviamente cambia tutto nella ripresa, con Alexis Ferrante che centra il palo subito e poi su assist di Martella (2′) fa 14-0. Seguono in sequenza il gol del giovane Carmelo Ferrara (6′), Damian (7′) per il 15-0. Poi un tiro di Paghera con palla alta su assist di Mirco Ferrante, a seguire al minuto 11, sinistro radente di Martella al minuto 11 per il 16-0. Colpo di testa di Paghera e parata del portiere di casa, poi Alexis Ferrante fa il gol numero 17 al 21′ di testa, su calcio d’angolo, a seguire due salvataggi sulla linea dei biancazzurri. Al 26′ bordata da 30 metri di Mirco Ferrante per il 18. centro, segue (29′) il gol di Onesti. Ancora Ferrara, a conclusione di un bel dribbling al minuto 32 per il 20-0 e sempre lui da due passi per il 21 (minuto 37),  poi al 40′ Martella a segno per il 22-0.C’è spazio anche per Capanni (43) per il 23-0, poi girata di Alexis Ferrante senza esito, prima del 24-0 dello stesso attaccante che chiude il match.

Le formazioni rossoverdi

TERNANA pt (3-4-1-2): Iannarilli; Diakitè, Bogdan, Celli; Furlan, Agazzi, Proietti, Corrado (25′ Onesti); Falletti; Pettinari, Donnarumma.
TERNANA st (3-5-2): Morlupo; Sorensen, Biondini, Capuano; Capanni, Paghera (25′ Onesti), Mirco Ferrante, Damian, Martella; Ferrara, Alexis Ferrante.  All.: Lucarelli

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Notizia da sballo , comunque Forza Ternana!!

Richy
Richy
4 mesi fa

Sei proprio negativa, non ti conosco ma.,…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Test che serve solo per scaricare il lavoro svolto in settimana
In ambito tecnico
Sono partite senza nessuna rilevanza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Daje mister Lucarelli credo che la Ternana 2 riparte dà qui in poi forza fere

Cris
Cris
4 mesi fa

Io nn te reggo più!😮‍💨🙈🤦

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Con questo caldo l imbecilli ci sono sempre🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Sognamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Impegno gravoso vedo

Articoli correlati

Capuano c'è, Viviani è out, ma per Breda è aria di tante riconferme....
Prima chiamata per l'ex giocatore della Lazio voluto dal tecnico della Primavera D'Urso: avrà la...
Uomini contati per il tecnico veneto, ne ha 22, prima volta per Della Salandra....

Dal Network

I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia della sfida con le Fere: "Io non guardo la...
L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Calcio Fere