L’attaccante nato ad Ancona ma nazionale Under 21 albanese è stato grande protagonista con i Cavallucci
C’è un nome giovanissimo sul taccuino del ds Luca Leone per la nuova Ternana: è quello di Stiven Shpendi, attaccante classe 2003, nato ad Ancona da genitori albanesi arrivati in Italia nel 1997, nazionale Under 21 del Paese delle Aquile, nel passato campionato 29 presenze e 12 gol nel Cesena. Ne riferisce gianlucadimarzio.com.
Si tratta di un nome di cui si parla benissimo. Trascinatore dei Cavallucci alla vittoria del campionato Primavera 2, è diventato immediatamente titolare in prima squadra di William Viali, mettendosi in grande luce insieme al fratello Cristian.
Cresciuto nel Real Metauro, prima del Cesena, ha giocato con Fano e San Marino. Possiede anche il passaporto italiano. Il giocatore è stato cercato in questi giornianche da Palermo e Brescia ed ha estimatori anche nella massima serie.
io scendo qui! a terni si dice: la m…più la maneggi più puzza!
Forte,a Cesena ha fatto bene.
Se ha anche altri estimatori, non lo prendiamo noi di sicuro
Sarà una ternana con ancora Lucarelli in panchina e giocatori di serie C auguri 🎊
Giusto giusto da noi🤣🤣🤣
Lo prendiamo sicuro
Del Cesena.. Avessi detto un giovane della Roma della Fiorentina.. Non dico Inter Juve Milan ma almeno. Un giovane che viene dal settore giovanile importante…
Magari adesso vediamo giovane interessante
Ricominciamo.
Già iniziano a fare mercato? Wow
Magari,ma nn ce credo…
Daye, forza Fere ❤️💚 allenatore ci stá
Tra poco più di un mese inizia il campionato e fino ad ora ho visto cessioni,nessun acquisto ,ancora niente allenatore e soprattutto deve ancora cominciare il ritiro………penso che neanche in eccellenza c è questa disorganizzazione
Magari fosse
Anche a San Francesco ho visto due bravini
Non ce lo vedo Castori a fare il babysitter….. Ancora una volta i proclami cozzano con la realtà
Ma chi ce vene a Terni se ancora non è stato ufficializzato un allenatore , non si sa quando inizia il ritiro e in mezzo a tutta questa incertezza…