Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, il calendario della serie B sarà asimmetrico

Il prossimo campionato di Serie B e il rispettivo calendario sarà presentato l’11 luglio a Como. Scopriamo insieme le date del campionato. Boxing day.

Il campionato di Serie B, nonostante il caos legato all’iscrizione del Lecco con le richieste inoltrate da Brescia e Perugia si sta preparando a ripartire. La presentazione, come consuetudine, verrà svolta in una città di una squadra partecipante. L’anno scorso toccò a Reggio Calabria, questo invece sarà a Como, l’11 luglio.

Lo ha deciso l’assemblea di Lega, che per la prima volta, nell’indicare il 18 agosto ha sottolineato come il calendario sarà per la prima volta asimmetrico.  L’assemblea ha inoltre stabilito che non si giocherà durante le soste nazionali e ha confermato il boxing day del 26 dicembre, soprattutto dopo il grande successo di questa stagione che ha registrato il record di audience e il quarto posto nella classifica delle giornate con più spettatori.

La sosta invernale è prevista dal 27 dicembre al 12 gennaio, con la prima giornata di ritorno stabilita il 13 gennaio, decisi inoltre i turni infrasettimanali: martedì 29 agosto, martedì 26 settembre, martedì 26 dicembre, martedì 27 febbraio e mercoledì primo maggio oltre a Pasquetta lunedì primo aprile 2024. Già deliberato l’inizio campionato nella scorsa Assemblea con il via sabato 19 agosto e conclusione venerdì 10 maggio 2024.

 

In attesa di scoprire il calendario, una cosa è già certa: la Serie B 2023/24 avrà inizio venerdì 18 agosto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista ha uno de contratti più onerosi ed è in scadenza. La società lavora...
Il curioso fil rouge che lega i dodicesimi non italiani in rossoverde. Piccolo viaggio fra...
Squadra in campo all'antistadio, Favilli ancora a parte, Viviani e Dionisi in palestra....

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere