Il numero uno rossoverde nel commentare la stagione della Women, lancia una nuova stoccata alla formazione maschile
L’intervista che qui vedete è stata registrata domenica, al termine del match ella squadra femminile della Ternana contro il San Marino. In accordo con la società, la pubblichiamo soltanto oggi, a conclusione della tornata elettorale che ha eletto il presidente della Ternana Bandecchi sindaco di Terni. Anche se nel finale c’è un riferimento “premonitore” all’esito elettorale..
“Questo calcio femminile è un movimento che sta crescendo, non capisco perchè si voglia separare nettamente la serie A dalla serie B“, dice Bandecchi
In testa all’intervista trovate i festeggiamenti ufficiali per i 29 gol di Anastasia Spyridonidou. “Le faremo un’offerta, ma la seria A la sta già cercando da molto tempo”, precisa Bandecchi.
Che poi lancia ancora una stoccata alla squadra maschile.
Ma quante volte ti abbiamo detto che la squadra era inadeguata, il ds ancor meno…..
Bandecchi è come San Tommaso, finché non ci mette il dito non ci crede. Adesso l’ha capito che la squadra non era adatta alle sue ambizioni. Si è fidato di Leone e adesso si pente. Prendete esempio dalla squadra femminile!!!
Tu lo hai fatto?
Intendevo che Leone dovrebbe prendere esempio da Isabella Cardona
Da me i soldi per la ternana non li vedete più
Non sei certo un’esempio valido, direi anche insignificante
Vai dove andrà il tuo Idolo
Neanche c’è se deve spreca tempo co certi ragionatori
Ma chi li vole
Tanto anche dovesse veni ( ma non lo fa tranquilli ) Al Kalaifi padrone di mezzo mondo tanto ci sta chi deve sempre critica.
Cari TERNANI tenetevi stretto BALDECCHI persona onesta e diretta. AUGURI SINDACO