Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Caos Sampdoria, cessione congelata

Nonostante l’annuncio dato nei giorni scorsi, non c’è ancora l’accordo tra Radrizzani e Ferrero. E tra poche ore arriva una scadenza importante

Sembrava essersi conclusa a lieto fine per la Sampdoria, quella che ormai sta diventando a tutti gli effetti la telenovela per la cessione.

Nonostante due giorni fa il club blucerchiato abbia addirittura comunicato la firma dell’accordo preliminare per il passaggio del testimone ad Andrea Radrizzani, ancora non c’è l’intesa definitiva con il patron Massimo Ferrero ed il trust che gestisce la società. Molto preoccupato il presidente della Samp Marco Lanna, che parlando con i tifosi ha spiegato: “Sarà una trattativa lunga, qualora saltasse tutto la proprietà ne pagherà le conseguenze”.

Nel frattempo tra poche ore, entro la mezzanotte, c’è già una scadenza importante: vanno saldati gli stipendi del primo trimestre 2023, pena una penalizzazione nel prossimo campionato. Vista la situazione, rimane alla finestra Alessandro Barnaba, colui che aveva effettuato la prima offerta per l’acquisizione del club.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
Uno degli interventi di Iannarilli con la Sampdoria è tra i tre selezionati su Instagram....

Altre notizie

Calcio Fere