Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, pari a Lucrezia nell’andata della finale playoff

La Ternana, supportata dai tanti tifosi giunti nelle Marche, ora si giocherà la promozione in A2 la prossima settimana al Paladivittorio.

Finisce 2-2 l’andata della finale playoff fra Bulldog Lucrezia e Ternana Futsal. La Ternana, supportata dai tanti tifosi giunti nelle Marche, ora si giocherà la promozione in A2 la prossima settimana al Paladivittorio.

Le reti. Rossoverdi avanti con Sachet al 7′: Giardini è bravo a rubare palla in transizione e a servire un assist al bacio per Sachet che a porta vuota fa 1-0. Poco prima, era arrivato un palo dello stesso brasiliano. Nemmeno 30 secondi dopo il gol rossoverde arriva il pari dei “cagnacci” grazie a Severi che dalla banda destra fa partire una conclusione sulla quale Fagotti si fa sorprendere sul primo palo, è 1-1. Il palo del Lucrezia con Severi da distanza ravvicinata chiude il tempo.

Minuto 7 della ripresa, per il nuovo vantaggio della Ternana: Corpetti serve in posizione di pivot Mariani che attende l’arrivo di Martini che di sinistro batte Corvatta grazie anche all’aiuto di un tocco di Cirillo che beffa il proprio portiere. Nel momento migliore degli ospiti al 12’i gialloblù giungono al pari grazie ad una splendida ripartenza che porta Copparoni dopo una respinta di Fagotti e mettere la palla in fondo al sacco.

Il tabellino

BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Severi, Copparoni, Sabatinelli, Campo, Cirillo, Cassisi, Del Pivo, Mariani F., Marinelli, Pieri, Chiapparoni. All. Renzoni
GENERALI FUTSAL TERNANA: Fagotti, Sachet, Almadori, Corpetti, Mariani A., Paolucci, Martini, De Michelis, Giardini, Polito, Tirana, Paciaroni. All. Pellegrini
ARBITRI: Cattaneo di Civitavecchia-Crescenzio di Aprilia
RETI:  pt Sachet (T) Severi (L) st Martini (T) Copparoni (B)
NOTE espulso Cassisi (L) a fine gara. Ammoniti Paolucci, De Michelis, Pellegrini (L) Severi, Cassisi (T)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere