
Ultima seduta di allenamento: per diversi rossoverdi è stata l’ultima volta sul prato del Liberati
Con l’ultima seduta di allenamento, dedicata ai test fisici, è andato in scena il “rompete le righe” allo stadio Libero Liberati per i giocatori della Ternana. Si conclude ufficialmente ed in maniera mesta una stagione che – a quasi una settimana dalla fine del campionato – vede ancora la società incredibilmente in silenzio su tutto.
In attesa di capire quale sarà il destino di Cristiano Lucarelli, il cui contratto scade fra due anni e del ds Luca Leone, pure lui sotto contratto, è stata comunque l’ultima recita per 12 giocatori. Al di là delle parole di Stefano Bandecchi, che ha confermato il taglio di almeno la metà dei giocatori, ce ne sono diversi che torneranno alla base o si svincoleranno.
Sono in scadenza di contratto infatti Krapikas, Vitali, Agazzi, Capuano, Mazzarani, Ortolani, Ndir e Defendi. A questi si aggiungono Coulibaly e Favilli, il cui prestito vede il diritto di riscatto rispettivamente a favore di Salernitana e Genoa, Mantovani in prestito secco dalla Salernitana e Cassata, il cui riscatto eventualmente sarebbe a favore delle Fere. Per tutti gli altri, sarà la società- ed eventualmente il tecnico, chiunque esso sia – a decidere sulla permanenza.
Foto Ternana Calcio
