Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per Capuano si prospetta il ritorno da titolare

Tra infortuni e squalifiche la difesa rossoverde è in profonda emergenza: un’occasione per rivedere il pescarese dal primo minuto dopo 7 mesi

Una Ternana “incerottata” si prepara ad affrontare la delicatissima sfida di Como. I problemi della squadra di Lucarelli sono tutti in difesa, dove mancheranno gli squalificati Sørensen e Diakité, oltre all’infortunato Mantovani: in pratica saranno assenti contemporaneamente i tre titolari che hanno giocato di più quest’anno nel reparto arretrato.

A questo punto, si prospetta il ritorno in campo dal primo minuto per Marco Capuano. Il difensore pescarese, colonna delle Fere nella scorsa stagione e all’inizio di quella che sta per terminare, è guarito dal lunghissimo infortunio che lo ha tenuto ai box per 7 mesi e, negli ultimi 17 minuti della gara contro il Sudtirol ha sostituito Mantovani, uscito anch’egli per problemi fisici. Capuano non parte dall’inizio quell’8 ottobre, quando, dopo appena 33 minuti dal fischio d’inizio del match del Liberati contro il Palermo, ha dovuto alzare bandiera bianca per la lesione del tendine del bicipite femorale sinistro, che lo ha costretto ad operarsi.

E’ uno dei tre difensori centrali, insieme all’incostante Bogdan ed al giovane ed inesperto Mazzarani, che rimangono a disposizione di Lucarelli, perciò tutto fa pensare che il 31enne ex di Pescara, Frosinone, Cagliari e Crotone sarà in campo dall’inizio al Sinigaglia sabato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

🍀🍀🍀

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere