Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, sfida al Chievo, Melillo: “Ci piace essere una squadra spettacolo”

Rossoverdi in campo domenica alle 15 contro le venete, battute soltanto in rimonta all’ultimo secondo nella gara di andata. Parla il tecnico

La Ternana Women scende in campo domani alle 15 a Verona contro il Chievo Women, battuto all’andata solo in rimonta al 94′. Gara fondamentale per restare agganciate al treno del secondo posto: rossoverdi quarte a – 9 dal Napoli che ospita stasera il San Marino e -8 dal Cittadella che ospita il Ravenna. Con 15 punti da assegnare ancora, tutto è possibile.

Fabio Melillo, tecnico delle rossoverdi, analizza la gara con le venete al sito ufficiale: “Le ragazze stanno lavorando bene in settimana, c’è attenzione ai particolari. È chiaro poi che conta il responso del campo. Qualcuna sta stringendo i denti e con lo staff stiamo cercando di farle arrivare alla gara nelle migliori condizioni possibili”, dice. “Sarà una  partita stimolante tra due squadre propositive per concetti. Vogliamo arrivare almeno in quarta posizione e continuare a mostrare le nostre qualità. Ci piace questa etichetta di squadra-spettacolo, i numeri e le prestazioni ci hanno fatto meritare questa definizione”.

Che tipo di avversario sarà? “Il Chievo è una squadra forte e che gioca bene. Hanno avuto infortuni che ne hanno condizionato il cammino ma sono del nostro livello. Vorranno vincere per avvicinarci, ma noi siamo concentrati sugli obiettivi e sappiamo cosa fare da qui a fine campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A sei giornate dalla fine le rossoverdi possono ancora vincere il campionato, ma devono tenere...
La formazione di Melillo vince nel recupero dopo aver incassato il pari pochi istanti prima....
Si gioca domenica alle 15 al Centro Sportivo Mario Rigamonti. Occasione importante contro una ex rossoverde...

Altre notizie

Calcio Fere