Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, goleada al fanalino di coda Apulia Trani

Senza storia la partita delle rossoverdi allo stadio Moreno Gubbiotti di Narni contro la compagine pugliese

La Ternana ne fa 7 all’Apulia Trani ultima in classifica e consolida il quarto posto. Le reti. Al 6′ Tarantino salta un paio d’avversarie in area e fa centro. Al 12’ecco il 2-0 rossoverde con Spyridonidou che insacca in diagonale un bell’assist di Fusar Poli battendo Trentadue in uscita. Al 27′ il tris di Labate cje confeziona da pochi passi. Dopo circa 3′  c’è tempo anche per il poker delle Fere che arriva grazie ad un colpo di testa di Tarantino. Al 41′ la cinquina rossoverde: corner e colpo di testa di Pacioni mortifero. Palla al centro e segna l’Apulia con Ruxana Rus che dalla lunetta calcia una rasoiata che s’insacca alla sinistra dell’estrema difensore di casa.

La Ternana fa il sesto gol al minuto 30′ della ripresa: colpo di testa di Pacioni. Chiude il conto ancora Labate su calcio di rigore, per un intervento di Riboldi su Tarantino.

Il tabellino

TERNANA (3-5-2): Ghioc; Capitanelli (15’st Santoro), Pacioni, Di Criscio; Labate, Fusar Poli (40’st Labianca), Corazzi (15’st Imprezzabile), Pontes Mateus (15’st Maffei), Lombardo; Tarantino, Spyridonidou (40’st Aldini). A disp: Sacco, Vigliucci, Massimino, De Bona. All.Melillo
APULIA TRANI (4-4-2): Trentadue; Riboldi, Sammarco (37’st De Zio), Delvecchio, Ventura; Buttiglione (1’st Ruotolo), Colesnicenco, Chiapperini (44’st Schiavone), Bistrian; Sgaramella (44’st Campanelli), Rus. A disp: Di Palma, Dicuonzo, Manzi, Piscopo, Zanaga. All: Di Chiano
ARBITRO: Bernardini di Ciampino (assistenti: Raccanello- Di Curzio)
MARCATRICI:6’pt, 30’st Tarantino (T), 12’pt Spyridonidou (T), 27’pt e 41’st Labate (T), 42’pt e 31’st Pacioni (T), 43’pt Rus (A)
NOTE: Spettatori 200 circa. Recupero: 1’pt 1’st

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione di Melillo vince nel recupero dopo aver incassato il pari pochi istanti prima....
Si gioca domenica alle 15 al Centro Sportivo Mario Rigamonti. Occasione importante contro una ex rossoverde...
Continua la fase di stanchezza ed appannamento delle rossoverdi che al Sinergy Stadium disputano un...

Altre notizie

Calcio Fere