Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Venezia, le probabili formazioni

Si gioca al Liberati, seconda sfida consecutiva casalinga per le Fere, Lucarelli deve rivedere la difesa dove mancano in due.

Ancora un turno in casa e ancora un posticipo, per la Ternana. Al Liberati affronta il Venezia e può giocarsi persino la possibilità di agganciare la quota playoff. Lo farebbe, infatti, se riuscisse a vincere la partita. Di fronte, però, un avversario a caccia di punti salvezza che ultimamente sta concedendo poco agli avversari. Una sfida sicuramente impegnativa, in una giornata che potrebbe essere importante per il destino rossoverde delle successive ultime quattro giornate.

QUI FERE. E’ una Ternana da rivedere in difesa, quella che l’allenatore Cristiano Lucarelli deve schierare con il Venezia. Quasi sicuramente non  cambia il modulo e rimane il 4-3-2-1. Sono assenti lo squalificato Mantovani e l’infortunato Capuano. Possibile spostamento di Diakite al centro con Defendi a destra, oppure dentro Bogdan. A centrocampo, l’assente per infortunio è Coulibaly. Dovrebbe giocare Cassata, al posto del senegalese, Ancora ballottaggio tra Falletti ePartipilo sulla trequarti, a sostegno dell’attaccante Favilli.

QUI LAGUNARI. Nel Venezia, il tecnico Paolo Vanoli deve rinunciare a tre calciatori, che sono il portiere Maenpaa, l’esterno mancino Beghetto e il centrocampista Jajalo. Ma il suo 3-5-2 di base non dovrebbe discostarsi più di tanto da quelli visti nelle precedenti partite di campionato. A centrocampo, il jolly è il giovane Milanese, che parte mezzala ma può andare a disturbare tra le linee. In avanti, coppia d’attacco tutta scandinava, formata da Johnsen e soprattutto da Pohjanpalo, 12 gol già segnati. Nella difesa a tre, presente regolarmente Ceppitelli, rientrato a disposizione del tecnico.

Le probabili formazioni.

TERNANA (4-3-2-1) 1 Iannarilli; 25 Defendi, 23 Diakite, 4 Sørensen, 91 Corrado; 29 Cassata, 14 Di Tacchio, 34 Agazzi; 10 Falletti, 5 Palumbo; 17 Favilli. IN PANCHINA 12 Krapikas, 33 Vitali, 24 Ghiringhelli, 26 Bogdan, 6 Mazzarani, 87 Martella, 8 Proietti, 20 Paghera, 18 Onesti, 9 Donnarumma, 21 Partipilo, 7 Capanni. ALLENATORE Cristiano Lucarelli.

VENEZIA (3-5-2) 66 Joronen; 30 Svoboda, 23 Ceppitelli, 44 Carboni; 27 Candela, 62 Milanese, 8 Tessemann, 77 Ellertsson, 7 Zampano; 17 Johnsen, 20 Pohjanpalo. IN PANCHINA 12 Bruno Bertinato, 24 Neri, 13 Modolo, 55 Hristov, 33 Sverko, 6 Busio, 38 Andersen, 19 Ciervo, 21 Tcheryshev, 11 Novakovich, 25 Pierini. ALLENATORE Paolo Vanoli.

ARBITRO Daniele Perenzoni (Rovereto). ASSISTENTI Marco Ceccon (Lovere) e Federico Longo (Paola). QUARTO UFFICIALE Dario Madonia (Palermo). VAR Luigi Nasca (Bari). AVAR Giampiero Miele (Nola).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere