Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Primavera, la salvezza passa dalla sfida col Pescara

Gara fondamentale per la formazione di Mariani impegnata nella ricerca della permanenza in Primavera 2. In campo anche l’Under 17

La corsa salvezza della Ternana Primavera di Ferruccio Mariani prosegue. Dopo l’impresa contro la Lazio, domani pomeriggio alle 15.30, la formazione rossoverde sfiderà a Narni, stadio Moreno Gubbiotti, il Pescara.

Fondamentale vincere in turno che oppone la Salernitana, che ha gli stessi punti delle Fere, ad una Virtus Entella in piena corsa playoff, la Reggina – un punto sotto i rossoverdi -andare in casa del temibile Ascoli secondo in classifica e l’Imolese (sempre a -1 dalle Fere) sfidare il Benevento terzo. Con tre punti i rossoverdi quantomeno difenderebbero la posizione ma potrebbero addirittura fare un grande balzo in avanti. Abruzzesi peraltro già salvi.

Domenica 23 aprile l’Under 17 di Schenardi sfiderà alle 11 al Terra Umbra di Rosciano di Narni la Lazio per l’ultima giornata di campionato. L’Under 16 invece scenderà in campo solo il 30 aprile contro il Bologna per gara-1 playoff. Finita la stagione dell’Under 15 di Schiavi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere