Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Venezia, Zampano: “Ternana squadra veloce, dobbiamo stare attenti”

Il difensore dei lagunari ha parlato della sfida contro i rossoverdi di domenica al Liberati: “Nulla di scontato in Serie B”

Il prossimo avversario sulla strada della Ternana è il Venezia ed uno dei suoi calciatori più rappresentativi, Francesco Zampano, ha parlato a pochi giorni dal match di domenica al Liberati.

“E’ un campionato anomalo – queste le parole riportate da trivenetogoal.it –  non c’è nulla di scontato in ogni partita, sia in zona playoff che in quella playout. Dobbiamo rimanere concentrati e raggiungere la salvezza prima possibile. La Ternana è una grande squadra, ma penso che se giochiamo come sappiamo è dura per tutti affrontarci. Loro sono una squadra di velocisti, hanno cambiato molti moduli, ci sono molti giocatori rossoverdi a cui dobbiamo stare molto attenti”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News