Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il solitario silenzio del tecnico Lucarelli (ma non della Ternana)

L’allenatore è l’unico tesserato rossoverde in silenzio stampa. Domani nel dopogara a parlare saranno verosimilmente solo i giocatori

Da via della Bardesca non c’è  alcun comunicato ufficiale in merito, ma trapela una notizia di cui è giusto dare conto, perchè il lettore ed il tifoso abbiano chiara la dimensione di quello che sta succedendo. La Ternana non ha indetto alcun silenzio stampa: i tesserati parlano regolarmente con la stampa e continueranno a farlo. Tutti tranne uno: Cristiano Lucarelli.

Insomma, il tecnico ha indetto un suo silenzio stampa personale coi giornali mentre i calciatori e tutti gli altri tesserati si presenteranno in sala stampa regolarmente anche domani sera dopo il match. L’unico a non parlare sarà il tecnico, convinto che le sue parole non vengano capite. Avrebbe dovuto parlare, obbligatoriamente, con Sky, che ha i diritti della diretta che comprendono anche le interviste del dopogara,  ma per sua fortuna, i giornalisti dell’emittente domani non saranno al Liberati, così potrà esercitare un silenzio stampa completo.

Assumersi le proprie responsabilità, del resto, è un esercizio nel quale l’Italia- in generale – non brilla – e quindi in fondo, che Lucarelli abbia scelto la strada del mutismo piuttosto che metterci la faccia e rispondere alle domande, non sorprende. La speranza e l’auspicio è che almeno serva a far ripartire la squadra.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Diakitè è il miglior rossoverde della stagione 2022-23

Ultimo commento: "Una forza della natura, ancora meglio dei tempi del Teramo. Un esempio da seguire !!!"

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News