Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli ed il Pisa: un girone dopo l’esonero

Il tecnico rossoverde riavrà di fronte la squadra che lo ha condannato al licenziamento nella gara di andata, con una doppio motivo di rivalsa

Esattamente un girone dopo, Cristiano Lucarelli riaffronterà la squadra che lo aveva condannato all’esonero. Era il 26 novembre e la rovinosa sconfitta per 3-1 della Ternana a Pisa fece prendere a Bandecchi la drastica decisione di sollevare dall’incarico l’allenatore della promozione dei record, ma soprattutto colui che poche settimane prima era riuscito a conquistare cinque vittorie consecutive e portare le Fere nelle zone alte di classifica.

A quasi 5 mesi di distanza sembra essere trascorsa un’ eternità, visto che poi il cambio in panchina non ha sortito gli effetti sperati e Lucarelli è tornato alla guida dei rossoverdi. I toscani, attualmente, occupano l’ottava posizione, l’ultima che consente l’accesso ai playoff, quello che è stato per quasi tutta la stagione l’obiettivo della Ternana. Il tecnico livornese vorrà dunque battere il Pisa nel proprio “derby personale“, per cercare la sua rivincita e per riportare un po’ di serenità nell’ambiente rossoverde, sempre più agitato ultimamente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
La rete a fine recupero di Distefano regala tre punti, Favilli torna al gol, benissimo...

Altre notizie

Calcio Fere