Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamento in gruppi

Niente lavoro di forza e partitina per quasi tutti i titolari di Brescia, rossoverdi in campo al Taddei per preparare la gara col Pisa.

Secondo giorno di lavoro a porte aperte per la Ternana. La squadra e lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli si sono ritrovati di nuovo all’antistadio Taddei, per allenarsi sul terreno sintetico, in vista della prossima partita di campionato, quella interna con il Pisa allo stadio Liberati, prima di due partite consecutive in casa. Si prosegue nella giornata del giovedì, al mattino, a porte chiuse.

LA GIORNATA. I calciatori partiti titolari a Brescia, tranne tre di loro, hanno lavorato in maniera differenziata, con riscaldamento in campo e  con lavoro tra palestra e piscina. Lo hanno fatto Salim Diakite, Valerio Mantovani, Fredrik Sørensen, Francesco Di Tacchio, Antonio Palumbo, Andrea Favilli e Antohony Partipilo. Hanno invece disputato con gli altri la parte fisica e di forza e la partitina Mamadou Coulibaly, Marino Defendi e Niccolò Corrado. Non era proprio in campo, invece, Bruno Martella, rimasto dentro e al lavoro in piscina.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
1 anno fa

La carica psicologica è importante. Non si può tutta la settimana esprimere disappunto per aver preso un gol i primi minuti, perché se risuccede la squadra perde le gambe. Si doveva invece asserire che pazienza è un incidente fortuito ed enfatizzare la reazione positiva che caparbiamente aveva portato all’importante pareggio.

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere