Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Ternana, le probabili formazioni

Ecco l’ipotesi sui possibili schieramenti in campo, ancora dubbio modulo per Lucarelli, tante assenze per Gastaldello.

Pasquetta 2023 con la Ternana in campo, alle ore 15, per affrontare il Brescia allo stadio Rigamonti. Gara cruciale per entrambe le squadre. La Ternana cerca la vittoria per mettersi in zone di classifica sicure e per andare avanti con lo scopo di cominciare a puntare ad altre mire. Il Brescia ha bisogno di punti pesanti per lasciare l’ultimo posto in classifica ed evitare una retrocessione clamorosa. Cristiano Lucarelli ha una Ternana con l’imbarazzo della scelta anche se ha un paio di calciatori da valutare, mentre Daniele Gastaldello deve fare i conti anche con delle assenze importanti.

QUI FERE. La Ternana ha recuperato gli assenti, anche se ha un paio di calciatori in dubbio. L’allenatore Cristiano Lucarelli sta valutando quale modulo schierare. Stavolta potrebbe optare per il 4-3-2-1 di partenza, che se la gioca con il 3-4-1-2. L’allenatore rossoverde recupera Defendi e Ghiringhelli, ma in questi due giorni di ritiro ha dovuto valutare le condizioni di qualche calciatore non al meglio, ad esempio Coulibaly e Agazzi. Nel caso in cui dovesse giocare a quattro dietro, Diakite andrebbe sulla fascia, mentre Cassata si sposterebbe a centrocampo come mezzala. Palumbo si troverebbe a fare il centrocampista, per confermare Falletti e Partipilo sulla trequarti. Sempre che Lucarelli non opti per Palumbo trequartista facendo partire l’uruguaiano dalla panchina. In attacco, come punta centrale, Favilli favorito su Donnarumma.

QUI RONDINELLE. Il Brescia di Daniele Gastaldello, già in un momento delicatissimo, ha anche delle assenze, oltre a calciatori non al meglio fisicamente. Basti pensare che mancano gli squalificati Papetti e Van de Looi e gli indisponibili, Galazzi, Bertagnoli, Pace e Bianchi. Altri, come Rodriguez, Mangraviti e Ndoj, hanno qualche acciacco. Nel 4-3-1-2 di base, possibile spazio alla coppia difensiva centrale formata da Adorni e Mangraviti. A centrocampo Ndoj ci sarà. Dentro pure Lobojko, mentre Bjorkengren contende un posto a uno dei due. In avanti, vista l’assenza dell’ultima ora di Bianchi, Rodriguez dovrebbe affiancare Ayè.

Le probabili formazioni.

BRESCIA (4-3-1-2) 1 Andrenacci; 18 Jallow, 4 Adorni, 14 Mangraviti, 3 Huard; 25 Bisoli, 21 Lobojko, 8 Ndoj; 29 Listowski; 9 Rodriguez, 11 Ayè. IN PANCHINA 12 Lezzerini, 2 Karacic, 15 Cistana, 31 Scavone, 23 Bjoerkengren, 27 Olzer, 20 Niemeijer, 16 Adryan. ALLENATORE Daniele Gastaldello.

TERNANA (4-3-2-1) 1 Iannarilli; 23 Diakite, 15 Sørensen, 13 Mantovani, 91 Corrado; 29 Cassata, 14 Di Tacchio, 5 Palumbo; 21 Partipilo, 10 Falletti; 17 Favilli. IN PANCHINA 22 Krapikas, 25 Defendi, 23 Ghiringhelli, 26 Bogdan, 19 Capuano, 87 Martella, 8 Proietti, 20 Paghera, 2 Coulibaly, 34 Agazzi, 9 Donnarumma, 7 Capanni. ALLENATORE Cristiano Lucarelli.

ARBITRO Manuel Volpi (Arezzo). ASSISTENTI Edoardo Raspollini (Livorno) e Alessio Saccenti (Modena). QUARTO UFFICIALE Mattia Caldera (Como). VAR Davide Ghersini (Genova). AVAR Christian Rossi (La Spezia).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Una ternana ancora inguardabile.

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto....
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere