Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Associazione Luce per Terni, un cuore rossoverde a scopo benefico

Progetto di cuscino e portachiavi per aiutare l’associazione Terni col Cuore. Ecco come aderire all’iniziativa

Una nuova iniziativa benefica dedicata ai tifosi delle Fere arriva dall’associazione Luce per Terni, già protagonista qualche anno fa di un galà di solidarietà. Si tratta di un  progetto denominato “Cuore rossoverde”, di un cuscino fatto a mano artigianalmente a forma di cuore metà rosso metà verde di dimensioni 44X28 cm in tessuto cotone 100% e similari e un portachiavi di dimensioni 9X8 cm sempre a forma Cuore rossoverde

Lo scopo – dice la presidente Erika Lucci – è ridare una possibilità di sviluppo all’aziende di Terni, aiutare il mondo dell’associazionismo a continuare a fare del bene e tornare a quella ternanità di un tempo”. Il cuscino è infatti realizzato da una sartoria ternana.

Al costo di 15 euro, al quale per altri 5 si possono aggiungere altre 5 per il portachiavi, si può contribuire al progetto ed a sostenere l’associazione Terni col Cuore, presieduta dal vicepresidente rossoverde Paolo Tagliavento.

Per ordinare, si può scrivere a associazioneluceperterni11@gmail.com o inviare solo ed esclusivamente messaggio via whatsapp al numero 338/3518693. Oppure si può prenotare presso: Tabaccheria Fortini viale della stazione 41/A ; Edicola Il Pennone Piazza Tacito; Edicola “Garibaldi Snc” Via Lungonera Savoia adiacente pontete Garibaldi; Edicola Massimiliano via Leopardi.
Per chi volesse aggiungersi può contattarci.

I primi due cuori rossoverdi realizzati saranno donati nei prossimi giorni  al Presidente della Ternana Calcio Stefano Bandecchi e al Presidente dell’Associazione Terni Col Cuore Paolo Tagliavento. 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News