Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nasce il primo club della Ternana in Galles

Nasce il “Dreigau”, il primo club di tifosi della Ternana nel Regno Unito. A crearlo un ragazzo gallese innamorato del rossoverde

Il primo club rossoverde all’estero ha aperto in Brasile (Fere Brasile), un altro è nei Paesi Bassi, a Breedeweg, dove un gruppo di supporters ha creato un club, non ufficiale, che ha come trait-d’union i colori sociali delle squadre tifate nei due paesi (la Ternana ed il Nec Nijmegen). Ora nasce un club rossoverde anche nel Galles precisamente a Blaenavon. A fondarlo un giovane di nome C J. Un ragazzo che  si è innamorato dei colori rossoverdi, quasi un unicum in Italia, sicuramente nel mondo professionistico.

E’ lui stesso a presentare su Instagram il logo, scrivendo in un discreto italiano:

“Sono orgoglioso di presentare il nuovo logo di ‘IL DREIGAU’ il nome riformato del gruppo qui in Galles. Sono orgoglioso delle mie origini, essere gallese significa alcune cose, avere coraggio, essere coraggiosi e soprattutto lealtà. Queste sono le fondamenta di me stesso ma anche le fondamenta del gruppo che sto cercando di far crescere.
Credo che questi valori siano legati nella vita e attraverso le nostre passioni come il calcio. Sono orgoglioso di essere unico qui in Galles e di seguire questa fantastica squadra di calcio.
Questo club per me è come essere a casa, la morale e l’etica sono molto simili alle mie, non riuscivo a pensare a un modo migliore che annunciare le mie intenzioni e la mia passione attraverso questa piattaforma nel tentativo entrare in contatto con voi persone meravigliose a Terni, è davvero un onore. Un giorno presto verrò a Terni, che onore e sogno sarà quel giorno. Per favore, se offendo qualcuno, dimmi, non c’è intenzione di offendere o far arrabbiare qualcuno. Mi scuso anche per il mio pessimo italiano, è un processo di apprendimento continuo! State al sicuro fratelli e sorelle di Terni! Spero di parlare presto con tutti voi. Sempre Fere!”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravissimi ❤💚

Articoli correlati

Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....

Altre notizie

Calcio Fere