
Per i calciatori e lo staff tecnico, domenica e lunedì di pausa, poi si torna in campo da martedì per pensare al Brescia.
Dopo la partita, due giorni di riposo. Da una gara all’altra passano infatti 9 giorni, visto che si torna in campo lunedì 10 aprile, giorno di Pasquetta, per la 32′ giornata del campionato di serie B, con i rossoverdi impegnati ancora in trasferta, questa volta con il Brescia allo stadio Rigamonti.
IL PROGRAMMA. Per tutti, dunque dopo la partita pareggiata con la Spal a Ferrara, due giorni di riposo. Domenica e lunedì di libertà, per la squadra rossoverde e per lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli. Si torna a lavorare martedì 4 aprile, nel pomeriggio, con seduta a porte aperte. E’ in quella sede, che mister Lucarelli comincerà con i suoi a preparare la sfida con le Rondinelle, altro match importante nel quale si cercheranno punti utili alla classifica.
