Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ morto improvvisamente Mimmo Cecere, affrontò la Ternana quattro volte

L’ex portiere stroncato da infarto a soli cinquant’anni, fu avversario dei rossoverdi quando era con la Fermana e con l’Avellino.

Lutto nel mondo del calcio, per la prematura scomparsa di Domenico Cecere. L’ex portiere è stato stroncato da un infarto fulminante nel pomeriggio di domenica 2 aprile, mentre si trovava a casa dei suoi genitori. Se ne va a soli cinquant’anni di età. Nella sua carriera da calciatore, affrontò per quattro volte anche la Ternana, da avversario. Una volta quando difendeva la porta della Fermana, altre tre volte quando era con l’Avellino.

I PRECEDENTI. Ricordiamo, dunque, i precedenti tra Cecere e la Ternana, tutti in serie B. Il primo risale al gennaio 2000, con la sconfitta delle Fere a Fermo. Finì 2-1 per la Fermana (gol rossoverde di Christian Stellini) e quella sconfitta costò la panchina a Vincenzo Guerini. Poi, tre precedenti rutti con l’Avellino. Al Liberati, il 25 ottobre 2003, fu solo una fugace apparizione, visto che si fece espellere dopo 18 minuti per un fallo da ultimo uomo su Domenico Giampà. La partita finì 2-2 ma non fu lui a incassare i gol della Ternana. Gli altri due precedenti nel 2005-2006. Prima in andata al Partenio, dove subì all’ultimo minuto il gol di Orlando Fanasca per l’1-1 definitivo. Poi al ritorno a Terni con la Ternana  già retrocessa aritmeticamente in serie C, quando il suo Avellino vinse 2-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Amaro in bocca anche nei due episodi simili precedenti a Venezia....

Altre notizie

Calcio Fere