Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo: “Ternana con giocatori di valore”. Nainggolan a mezzo servizio

L’allenatore della formazione biancoceleste si è presentato ai microfoni dei cronisti per parlare della sfida dello stadio Mazza

Massimo Oddo, tecnico della Spal, ha parlato alla vigilia della sfida con la Ternana, in programma domani alle ore 14 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Poche le indicazioni sulla squadra, ma invece non manca un pensiero sui rossoverdi: “La Ternana è una squadra con giocatori importanti che ha avuto un bell’inizio di campionato prima di perdersi un po’, ma ha giocatori di valore. Noi però dobbiamo pensare a noi stessi, domani conta solo vincere. Più si riducono le partite,  più ovviamente il tempo a disposizione è poco, abbiamo preparato questo match per vincerla e dobbiamo fare di tutto per portare a casa i tre punti che sono di vitale importanza.”

E spiega il perchè del ritiro: “Questa settimana siamo stati in ritiro, un ritiro voluto dall’allenatore e dalla società perché stiamo facendo di tutto per non lasciare nulla di intentato. Non deve essere visto come una cosa punitiva ma è un’occasione che serve per trascorrere più tempo assieme, per mangiare bene, per riposare bene e per avere ordine durante tutta la settimana. Ripeto, non vogliamo lasciare nulla di intentato e stiamo attenti a tutto anche al piccolo dettaglio, tutto in questo momento può essere un valore aggiunto. Era una cosa da fare aldilà dei risultati negativi, anche se il risultato col Südtirol fosse stato positivo, perché sono convinto sia una cosa utile e non punitiva.”

Le ultime

Naiggolan ci sarà ma ha 30 minuti nelle gambe, quindi è molto difficile che possa partire dall’inizio. Più probabile un suo utilizzo in corsa. Per Oddo i dubbi sono due: Tripaldelli o Celia come esterno di sinistra (partono alla pari) e uno fra Moncini e Fetfatzidis in attacco al fianco di La Mantia: qui il greco parte favorito per le sue caratteristiche di guastatore rispetto a Moncini che è più punta.

Il rientro di Prati in mediana (classe 2003) dovrebbe riportare in panchina Contiliano (2004).  Secondo centrale al fianco di Meccariello sarà Dalle Mura, favorito su Peda

Per cui la formazione dovrebbe essere un 4-3-1-2 con Alfonso fra i pali; Dickmann, Meccariello, Dalle Mura e Tripaldelli in difesa; Murgia, Prati e Zanellato in mediana; Maistro trequartista dietro a La Mantia e Fetfazidis.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico degli Estensi ha commentato il pareggio del ‘Mazza’ contro le Fere: “Ottimo primo...

L’attaccante autore del gol del pareggio parla ad AM Terni Television: “Approccio sbagliato, ci manca...

Lucarelli conferma tutti gli undici di base della gara con il Bari, padroni di casa...

Altre notizie

Calcio Fere