Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Ternana aspetta Defendi

L’ex atalantino si allena in modo differenziato ma lavora duro per tornare quanto prima a disposizione, un’arma in più per il finale?

Probabilmente, il peggio è alle spalle. Marino Defendi, fuori per un infortunio muscolare, sta lavorando per poter quanto prima ritornare a disposizione dell’allenatore Cristiano Lucarelli. Il giocatore, leader del gruppo, può essere un’importante arma in più sia sul piano tecnico che caratteriale, per il finale di stagione della squadra rossoverde.

TANTO LAVORO. Per Defendi, il lavoro in campo avviene ancora in modo differenziato. Lu però, si impegna per tornare quanto prima a disposizione e per rientrare il gruppo. Quando sarà possibile, ancora non è facile dirlo, visto che la società non ipotizza tempi di rientro. Lui, però, si allena a parte insieme al preparatore Luca Coletti. Defendi è alle prese con un infortunio muscolare, arrivato a Palermo pochi secondi dopo il suo ingresso in campo durante il secondo tempo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News