Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Ternana, superati i seicento biglietti

Prosegue la prevendita dei tagliandi per la gara del Mazza, i tifosi ternani si stanno organizzando anche con i pullman.

A Ferrara a tifare Fere, in occasione di Spal-Ternana. I tifosi rossoverdi si stanno organizzando. Procede bene, infatti, la prevendita dei biglietti per la partita. Sono 634, alla chiusura di domenica 26 marzo, i tagliandi venduti per il settore ospiti dello stadio Mazza. I  tifosi ternani, dunque si stanno organizzando per essere numerosi a Ferrara a tifare per le Fere in una partita importante per gli obiettivi di una stagione.

PULLMAN. I tifosi ternani, dunque, stanno acquistando i biglietti che da mercoledì 22 marzo sono in prevendita, in vista della partita del primo aprile allo stadio Mazza. La Spal, in tutto, ha messo a disposizione 1.450 biglietti per il settore ospiti dello stadio di Ferrara. In casa rossoverde si stanno organizzando anche dei pullman per la trasferta. Due sono stati già riempiti a Centro coordinamento Ternana clubs, che potrebbe organizzarne anche un terzo qualora avesse altre richieste. Ci sono po il pullman organizzato da Rocca Rossoverde e quello organizzato dal gruppo “‘Mbriscolati de Fere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Scaduto il termine per l'acquisto, ecco quanti ternani tiferanno allo Zini....
Partita la distribuzione dei tagliandi per la gara dello Zini, il primo dato....

Altre notizie

Calcio Fere