Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per la Ternana Women c’è l’Arezzo. Melillo: “Sfida da prendere con le molle”

Gara complicata al Gubbiotti sabato pomeriggio per la formazione di Melillo contro le amaranto dell’ex grifone Testini

La prima squadra femminile della Ternana sarà impegnata sabato 25 marzo al Moreno Gubbiotti di Narni. Le ragazze di Fabio Melillo affronteranno l’Arezzo, alle 14.30: sarà una occasione per proseguire la marcia verso i playoff che portano alla serie A, dopo l’ultima bella vittoria della scorsa settimana sul campo dell’Hellas Verona

L’Arezzo è forte e ben allenato. Hanno giocatrici importanti e grandi motivazioni. All’andata abbiamo vinto con merito una gara difficile, quindi si tratta di un avversario da prendere con le molle”, dice il tecnico rossoverde. “Non possiamo fare calcoli. Siamo abituati a giocare in una certa maniera, in modo aggressivo, difendendo in avanti. Giochiamo d’anticipo e con l’idea di attaccare e pressare; è chiaro che il dispendio energetico c’è, ma alleno ragazze che dimostrano sempre grande disponibilità, anche in partita. Finora non abbiamo avuto cali, anche perché il protocollo di lavoro della professoressa Ceccarelli è studiato da anni di percorso insieme, in cui studiamo anche i dettagli e ottimizziamo ciò che abbiamo a disposizione”.

La Primavera di Cristina Coletta affronterà in trasferta, domenica 26 marzo alle 12.30, l’Apulia Trani a completamento della stagione.

Fermo da calendario il campionato Primavera Maschile e anche Under 15 e Under 16, turno di riposo (il campionato ha squadre dispari) per l’Under 17 di Ciccio Schenardi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione di Melillo vince nel recupero dopo aver incassato il pari pochi istanti prima....
Si gioca domenica alle 15 al Centro Sportivo Mario Rigamonti. Occasione importante contro una ex rossoverde...
Continua la fase di stanchezza ed appannamento delle rossoverdi che al Sinergy Stadium disputano un...

Altre notizie

Calcio Fere